Un libro da non perdere: “La città delle nuvole”. Lo presenta il suo autore Carlo Vulpio

Carlo Vulpio, giornalista e scrittore nato ad Altamura, presenta il suo libro “La città delle nuvole” a Taranto. Il libro è un’inchiesta su questa città, durata svariati anni, che mette in luce molti problemi della stessa e la condotta assolutamente irregolare della classe dirigente e degli imprenditori. E’ un libro che attraverso le storie di chi questa città l’ha vissuta fino in fondo, sconvolge, informa e fa riflettere. Speriamo davvero che riesca a smuovere la coscienza sopita di tutti i tarantini che ormai sono rassegnati al loro ineluttabile destino. Insieme possiamo fare molto!
Grazie Carlo, grazie davvero! In un paese dove l’informazione è di regime, è filtrata, è bloccata, il tuo libro è un raggio di luce nel buio.

Annunci

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...