Godiamoci la nostra città e facciamo valere un nostro diritto: Banchetto per la Campagna del Rimborso del CIP6 e Musica in città

Bene, anche questo weekend saremo presenti con il nostro banchetto nei pressi della Coin. Sabato 20 però, a differenza della scorsa settimana, ci sarà l’Avvocato Egidio Pignatelli, referente su Taranto per l’Associazione che si occupa della Campagna per il rimborso del CIP6. Questo vuol dire che potremo raccogliere le adesioni a tale campagna. Venite(gli intestatari del contratto, mi raccomando) al banchetto muniti di bolletta elettrica e fotocopia del documento e potrete fare la richiesta. Vi fornisco un incentivo a venire in centro:

Sabato 20 Giugno 2009- Piazza Maria Immacolata dalle 18 alle 21

“Sete di radio tour 2009” show organizzato da Radionorba e Birra Dreher per far vedere gratis (avete letto bene, non si paga biglietto di ingresso, è tutto gratuito) gli artisti del momento cantare in piazza con la presentazione dei simpatici dj di Radionorba.
Sete di Radio Tour fa tappa a Taranto venerdì 19 e sabato 20 Giugno nella centralissima piazza Maria Immacolata.
Dalle 18 alle 21 i dj Angela Molinari e Cristobal di Radionorba, incontreranno i Gemelli Diversi, gli Zero Assoluto(sabato), Karima, Juri di X Factor (sabato)
Potreste unire l’utile (partecipando alla campagna per il rimborso del CIP6) al dilettevole(un bell’evento musicale in piazza visto che qui a Taranto di gratuiti e ben fatti ce ne sono pochini…) Senza contare che una bella passeggiata in centro accompagnata da un bel gelato, non fa certo male 🙂

Ulteriore incentivo:

MUSICA IN CITTA’ VECCHIA

Sabato 20 Giugno 2009 c/o Largo San Gaetano (Taranto), il Comune di Taranto con l’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Puglia in collaborazione con la Rete Bollenti Spiriti e le realtà locali Arcinota, Artesia, Comitato Quartiere Paolo VI, Edizioni N.B., Laboratorio Circo Nomade, LABuat, NoMedia, Pachamama, Punto A Capo e Teatro del Mare, presenta:
“Musica in Città Vecchia”.
In occasione della “Festa Internazionale della Musica” e in concomitanza con la conclusione dei lavori di ristrutturazione relativi al “Cantiere Maggese”, Largo San Gaetano si trasformerà in un “Teatro” all’aperto che accoglierà una variegata serie di eventi culturali.

Programma della serata:

h 18.00 La serata si aprirà con una “merenda” per i bambini del Quartiere e per quanti altri vorranno partecipare.
Verrà animata da Zio Cataldo alias Cataldo Scatigna, da Ciccio il Clown e dal Circo Nomade

h 20.00 Allestimento dello slargo antistante la chiesa di S.Gaetano ad opera del progetto vincitore Principi Attivi – Labuat “Laboratorio Urbano Architettura Taranto”, con installazioni ed elementi di arredo urbano con materiale di recupero

h 21.00/21.30 I Pachamama sfileranno tra i vicoli della Città Vecchia

h 21.30/22.30 La compagnia teatrale Teatro del Mare, diretta dalla regista Mariaelena Leone, in collaborazione con i ragazzi del Comitato di Quartiere Paolo IV, metteranno in scena lo spettacolo teatrale da loro ideato dal titolo “Riflessioni”

h 22.30 La serata procederà con il concerto di: Sciamano e Robertotto, SFC, Kiss My Town e Fido Guido

h 01.00_ FINE

Potreste unire l’utile (partecipando alla campagna per il rimborso del CIP6) al dilettevole (un bel po’ di eventi musicali e non solo in piazza visto che qui a Taranto di gratuiti e ben fatti ce ne sono pochini…) Senza contare che una bella passeggiata in centro accompagnata da un bel gelato, non fa certo male 🙂

Ciao a tutti

Annunci

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...