Introna, il nuovo assessore all’ambiente….Complimenti, caro Vendola, per la scelta….

Il nuovo assessore all’Ambiente Introna, che subentra a Losappio:

‘ACQUA NON è un “semplice” DIRITTO, ma è un bisogno!!! è quanto ha dichiarato l’ass.re Regionale pugliese INTRONA al ritorno dal Fomum Mondiale dell’ACQUA di Istambul 2009. Dove la puglia ha presentato Bari per ospitare il Forum del 2015, nonostante il Presidente dell’Assemblea Generale dell’ONU abbia espresso “…. preoccupazioni circa il modo in cui si è costituito e i risultati ottenuti dal Forum Mondiale dell’Acqua (…) L’orientamento del Forum è profondamente influenzato dalle società private dell’acqua. E ciò è reso evidente dal fatto che sia il presidente che il vicepresidente del Consiglio Mondiale dell’Acqua sono strettamente legati a società a fini di lucro che gestiscono in base al diritto privato i servizi idrici. E’ importante il fatto che le Nazioni Unite insistano con maggiore chiarezza sulla questione della “mercificazione” dell’acqua e che propongano un approccio basato sul diritto di accesso ad essa.”

Per lui: BISOGNO>DIRITTO……Poveri noi! Complimentoni a Vendola per la scelta….Devo dire che si merita il ruolo vista la sua competenza, anche lessicale….

Annunci

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...