IL CONSIGLIO COMUNALE E’ STATO RINVIATO AL 23 OTTOBRE….NO, AL 29! ORA BASTA!

A causa della morte di un consigliere c’è stato il rinvio da mercoledì a venerdì del consiglio comunale. Quindi consegneremo la lettera per la nomina dei garanti in quella data. Tra l’altro si discuterà del bilancio comunale quindi il consiglio è anche interessante da seguire. Partecipate se vi è possibile.
Continuate ad aderire all’indirizzo email danielasp.ds@libero.it
inviando nome e cognome da tutta Italia a sostegno di uno strumento democratico tanto ostacolato.

Qui il testo della lettera da sottoscrivere: https://beppegrillotaranto.wordpress.com/2009/10/15/nomina-dei-garanti-per-il-referendum-nuovamente-rinviata-diciamo-basta/

http://www.referendumilva.wordpress.com

MI CORREGGO. HO CHIAMATO STAMANE(22 OTTOBRE 2009) IL COMUNE. IL CONSIGLIO COMUNALE IERI SI E’ RIUNITO PER RICORDARE IL CONSIGLIERE SCOMPARSO E SI E’ AGGIORNATO A GIOVEDì 29 OTTOBRE. DAL 29 SETTEMBRE AL 29 OTTOBRE. LA NOMINA DEI GARANTI ERA ALL’ORDINE DEL GIORNO 1 MESE FA’! E’ UN MESE CHE , ORA PER VENDOLA(C’ERO IL 12. MEZZ’ORA DI CONSIGLIO COMUNALE), ORA PER LUTTO( INEVITABILE E ME NE DISPIACE MA PERCHE’ RINVIARE FINO AL 29 ADDIRITTURA?!?), NON SI TIENE UN CONSIGLIO COMUNALE FATTIVO E COMPLETO! C’E’ GENTE CHE SI SPACCA LA SCHIENA 8 ORE AL GIORNO, 6 O ANCHE 7 GIORNI SU 7, PER 600 EURO E COSA FANNO I NOSTRI CONSIGLIERI?!? QUASI NIENTE PER UN MESE…INAUGURAZIONI, CONFERENZE STAMPA, PRESENTAZIONI LIBRI, MA NON IL CONSIGLIO COMUNALE CHE E’ L’APICE DELL’ATTIVITA’ DEL CONSIGLIO. C’E’ ANCHE DA APPROVARE IL BILANCIO…
PARE SCONTATO IL RICORSO AL TAR PER OMISSIONE IN ATTI DI UFFICIO….

Annunci

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...