Si avvera l’incubo: primi morti a causa del vaccino H1N1

Il discusso vaccino distribuito per cercare di ostacolare il diffondersi dell’influenza H1N1 ha presumibilmente prodotto le prime morti (voce modificata a seguito della confusione generata dall’uso del termine “morti accertate” utilizzato poichè allo stato attuale la vaccinazione è l’unica causa del decesso che viene valutata), sono quattro donne svedesi che, in quanto infermiere, rientravano nelle categorie a rischio indicate dai governi e si sono sottoposte a vaccinazione usando il farmaco Pandemrix della GlaxoSmithKline, un preparato contenente mercurio e squalene.

Aumentano anche i casi di effetti tossici dovuti all’inoculamento del vaccino. Sono ormai centinaia i ricoveri avvenuti a causa delle forti reazioni allergiche seguite alla vaccinazione; i primi sintomi che si denunciano sono febbre, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di testa, vertigini, stanchezza seguiti da forti dolori in sede di iniezione e da un senso di costrizione toracica che causa dispnea.

Sono più frequenti i fatti che rendono sempre più difficile inquadrare il reale peso del problema legato all’influenza da H1N1:

* mentre il presidente degli USA Obama dichiara lo stato di emergenza trapela la notizia che non farà vaccinare le sue due figlie

* a Milano, prima città italiana in cui giunge il vaccino, sei medici su dieci rifiutano il vaccino.

Pochissime le fonti reperibili per approfondire questo annoso dilemma; l’unico quotidiano che ha pubblicato un chiaro articolo di denuncia è lo svedese Expressen o il sito web Flucase

Fonte: http://susannaambivero.blogspot.com/2009/10/si-avvera-lincubo-primi-morti-causa-del.html

Una donna in gravidanza commenta così su facebook:”come donna in gravidanza mi sono informata… hanno poco i giornali da pubblicizzarlo, tutti me lo hanno altamente sconsigliato”
Peccato che per i governi mondiali le donne in gravidanza siano tra le prime a doversi vaccinare e che in Germania, ad esempio, per i ministri e le forze armate di alto rango sia previsto un vaccino depotenziato con meno effetti collaterali: come mai? Ascoltiamo i governi o i medici?

Annunci

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

4 thoughts on “Si avvera l’incubo: primi morti a causa del vaccino H1N1

  1. cara letaizia, io sono un po’ pedante…
    Citi centinaia di casi di gravi reazioni e casi di morte dovuti al vaccino…
    Senti, potrei avere i riferimenti reali (intendo articoli con date, nomi, ospedali, eccetera, non passa parola di internet e basta) di quanto affermi; e non sono “di parte”, tra qualche giorno devo tenere una lezione alla popolazione sugli effetti tossici dei vaccini e mi sto doumentando a più non posso, ma non mi risultano tutti questi casi di gravi reazioni (per gravi reazioni si intendono quelle invalidanti, temporaneamente o permanentemente, sicuramente associate alla vaccinazione, se non addirittura i casi mortali, appunto. Lo shock e le reazioni allergiche severe sono compresi nei “casi gravi”, ma comunque sono possibili per il contatto o l’ingestione o l’inoculazione anche di sostanze “naturali” (api, pesche, fragole)…comunque metterei anche questo nel contesto della mia lezione, senza omettere nulla, te lo assicuro, purché ben corroborato da evidenze e riferimenti verificabili.
    Ti ringrazio anticipatamente. E ringrazio chiunque vorrà fornirmi elementi (ma solo se accertati e verificabili) di gravi reazioni
    Andreina

  2. L’articolo non l’ho scritto io quindi darti le fonti delle affermazioni non mi è possibile. Magari se chiedi agli autori(in fondo all’articolo c’è il sito da cui è stato preso) ti sanno aiutare. Comunque che i medici in generale dicano che questo vaccino fà male è un dato di fatto. A me non c’è 1 e dico 1 dei medici che conosco che lo consiglia. Certamente non ti dicono il perchè….

  3. Pingback: Notizie dai blog su H1N1: in Germania arrivano a sette i morti post vaccino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...