Un altro atto di censura in questa città!

In occasione della partita di basket femminile del torneo Eurocup tra CRAS BASKET TARANTO e UMMC EKATERINBURG dei tifosi hanno voluto lanciare un appello al mondo attraverso la diretta tv. Hanno esposto uno striscione con su scritto: STOP THE ENVIRONMENTAL DISASTER IN TARANTO NOW (FERMATE IL DISASTRO AMBIENTALE A TARANTO, ADESSO!) Lo striscione è stato rimosso…Perchè? A chi dava fastidio? Sinceramente sono delusa dallo scoprire che anche lo sport ha influenze dall’alto…D’altronde il Palamazzola è patrocinato dalla Provincia di Taranto…..VERGOGNA! NON VOGLIONO CHE IL MONDO SAPPIA CHE QUI SI MUORE!

23lgsjo

Grazie al sito http://www.tarantosupporters.com/ e a Vito degli Amici Cras per la segnalazione. Questo ci dimostra, una volta di più, che dobbiamo lottare sempre, sempre, per la nostra città. E ovunque troveremo chi vorrà tapparci la bocca. Ma noi non ci arrendiamo: CI RIPRENDEREMO LA NOSTRA CITTA’!

Annunci

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...