Un’altra associazione che è per la VITA e non per la MORTE di questa città: PRO LOCO DI TARANTO!

logoproloco

L’Associazione Pro loco di Taranto, come da decisione unanime del proprio Consiglio di Amministrazione, dichiara il proprio sostegno all’iniziativa del “referendum per la chiusura – riconversione dell’Ilva”, stabilimento di Taranto.
Dichiara, poi, di aderire alla manifestazione che si terrà il 28 novembre 2009, organizzata dal Comitato “Alta Marea”.
Dichiara, inoltre, di voler attivare ogni possibile iniziativa utile a promuovere e valorizzare il territorio tarantino, come da proprio statuto, soprattutto in ambito turistico e culturale, incentivando forme di sviluppo ecocompatibile, anche in collaborazione con altri enti/associazioni che hanno gli stessi obiettivi.

Ritiene inoltre che sia importante far comprendere alla cittadinanza come uno sviluppo turistico ben attuato avrebbe una ricaduta formidabile sull’economia della città e dell’intera provincia; spesso si è banalizzata questa possibilità, parlando di lavoratori dell’Ilva costretti a fare i “bagnini”. Più turismo significherebbe INVECE maggiore economia nel settore del commercio, della ristorazione, della ricezione alberghiera, dell’animazione turistica, dell’offerta di servizi culturali (guide, interpreti), ma anche di professionisti, artigiani, edili, idraulici, elettricisti, ecc. con arrivo di OSSIGENO per un’economia asfittica come attualmente è quella tarantina.

IL PRESIDENTE DELLA
ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI TARANTO
Gennaro Abena

Siamo davvero lieti della presenza della Pro Loco al nostro fianco in quella che si prospetta essere una vera battaglia per la vita.

Annunci

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...