VENERDI’ MATTINA SIT-IN AL COMUNE! VEDIAMO SE HANNO IL CORAGGIO DI RIFARLO IN NOSTRA PRESENZA!!!!!!

Il consiglio comunale in data 12 Novembre 2009 ha deliberato una modifica del regolamento comunale in maniera tale che oltre alla non possibile concomitanza dei referendum con le elezioni amministrative, politiche e circoscrizionali non ci potesse essere, guardacaso, neppure la concomitanza con le elezioni regionali.
Peccato che “la gatta frettolosa fà i gattini ciechi”…Infatti per la fretta di bloccare uno strumento democratico che li costringerebbe a fare qualcosa per questa città hanno scordato un piccolo dettaglio: SERVE IL NUMERO LEGALE PER DELIBERARE!
Tutto da rifare quindi.
Venerdì al Consiglio Comunale ci saremo anche noi e vedremo se avranno il coraggio di rideliberare una cosa che và contro una sentenza ben precisa del TAR che dava al comune il solo compito di nominare i garanti e organizzare tutto.
Anzichè sfruttare le regionali per risparmiare un po’ di soldi, in un comune in dissesto, cosa fà la nostra amministrazione? Boicotta questo risparmio! Boicotta la democrazia e scavalca la legge!
RAGAZZI, ANCHE SE DI MATTINA, ANCHE SE AD UN ORARIO STRANO, CERCHIAMO DI ESSERCI! CONVOCATE GLI AMICI CHE NON LAVORANO, QUELLI CHE POSSONO PRESENZIARE. E’ IMPORTANTE!
L’importante, come dice il regolamento comunale, è andarci e stare zitti e inermi 🙂

Advertisements

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...