IL REFERENDUM IN DIRETTA EUROPEA E NON SOLO!!!!

Questa sera in occasione della partita di basket femminile fra Cras Basket Taranto e Galatasaray Istanbul valevole per l’accesso agli ottavi di finale dell’Euroleague è stato esposto uno striscione pro referendum che era alla manifestazione del 28 Novembre! Grazie a Paolo, Roberto e Stefania che su mia richiesta e non solo lo hanno portato. Per fortuna ci hanno consentito di tenerlo esposto durante la partita e c’era la diretta su Rai Sport +: L’EUROPA HA VISTO LO STRISCIONE!

Il capitano Valentina Siccardi a fine partita vicino allo striscione

Ecco lo striscione alla manifestazione

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!! FACCIAMOCI SENTIRE! RISTABILIAMO LA DEMOCRAZIA IN QUESTA CITTA’!!!!!

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

3 thoughts on “IL REFERENDUM IN DIRETTA EUROPEA E NON SOLO!!!!

  1. SIETE GRANDI ! NON HO VISTO LA PARTITA MA CREDO PROPRIO CHE QUALCUNO SI STIA MORDENDO LE MANI, E TUTTI SANNO A CHI POSSIAMO RIFERIRCI. SIETE FORTI E INTRAPRENDENTI, COSA CHE ALTRI NON HANNO E NON SANNO FARE . COMPLIMENTI

  2. Bravi ragazzi, continuate così. Seguo il Cras ed avevo letto lo striscione. Ero presente al Palazzetto anche quando, in occasione del debutto in Eurolega della squadra era stato esposto lo striscione STOP DISASTER ENVIRONMENT IN TARANTO NOW, purtroppo censurato. Beh, si sa in un Paese dove c’è la libertà di parola, sarebbe stato troppo far conoscere al mondo che a Taranto si MUORE solo respirando! Quando ho letto quello striscione mi è venuta la pelle d’oca ed ho pensato “finalmente qualcuno si muove….” Ovviamente sono a favore del referendum. Ma voi pensate che se ci fosse davvero, il tarantino voterebbe in maniera sensata? Una volta ho sentito il commento di un operaio dell’ilva….”meglio morire a 50 anni dopo aver lavorato all’ilva che a 60 da disoccupato….” NO COMMENT questa è taranto

Rispondi

