L’impianto di depolverazione continua a NON FUNZIONARE….

NOTA STAMPA

Divulgo queste foto scattate alle ore 16.30 di oggi, martedì 2 febbraio 2010. Risulta evidente come il sistema di depolverazione, appena inaugurato, ancora non funzioni. E’ scontato che ci siano continue anomalie negli impianti dell’Ilva e che questo nuovo apparato, realizzato dalla ALSTOM POWER Italia, non riesca a funzionare come dovrebbe in un’acciaieria che ha sicuramente problemi di vetustà.Questo episodio, accaduto davanti a tanti testimoni, insieme a quelli relativi alle continue fuoriuscite dai camini dell’Ilva di fumi di varia natura, che sono visibili soprattutto nelle ore notturne, costituisce un ulteriore grave pericolo per coloro che abitano a pochi metri di distanza dall’area industriale.
Taranto, li 2 febbraio 2010
Prof. Fabio Matacchiera

Chissà perchè dell’inceneritore di Acerra inaugurato da Berlusconi e non partito, così come delle strane emissioni di questi giorni, si parla, mentre di questo flop inaugurato da Vendola no…Su di noi c’è un velo di omertà incredibile….

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...