Il MoVimento va alla grande: 2 seggi in Emilia Romagna e Piemonte!!!

In Veneto, Lombardiasi è raggiunto il 3% mentre in Emilia Romagna, forte delle esperienza alle comunali, con quasi il 7% dei voti, il MoVimento si è aggiudicato ben 2 seggi così come in Piemonte dove è stato sufficiente raggiungere il 4%. Ovviamente per tutti i giornali e telegiornali il risultato è inaspettato ma non per noi. Ovviamente per alcuni abbiamo tolto voti alla sinistra permettendo alla destra di vincere…Tutte sciocchezze che solo chi non è informato può dire! Il MoVimento è votato da gente stufa della solita politica, da gente che non votava magari da anni o che non lo avrebbe fatto ma che, conoscendo i ragazzi candidati per strada, gli ha donato fiducia…Togliere voti alla sinistra? Sono bravissimi da soli a perdere voti!
Ci spiace tantissimo per i ragazzi campani poichè hanno ottenuto l’1,5% dei voti che è comunque un risultato pregevole tenuto conto della situazione in cui versa quella regione. Tutti i ragazzi, in tutta Italia, non si arrenderanno!!!!

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...