Bando di gara dell’Eni. Ma la Regione dov’è?

TARANTO – Un bando di gara per la realizzazione di una centrale elettrica.E’ l’iniziativa intrapresa dall’Eni di Taranto che ha stilato un concorso per scegliere una impresa disposta ad avviare i lavori per la creazione di una nuova centrale.Il bando, sconosciuto ai più, scade il 10 luglio.


L’intenzione dell’Eni di procedere alla realizzazione di una centrale elettrica ha lasciato dietro di sè perplessità e malumori che saranno difficilmente digeriti dalla maggior parte dell’opinione pubblica. Secondo quanto appurato, nessuno sapeva nulla circa l’indizione del bando di gara. Chiaramente il pensiero corre subito alle Istituzioni ed in particolar modo all’attuale Giunta regionale che durante la campagna elettorale per il rinnovo della Presidenza ed il Consiglio aveva alzato barricate circa la volontà della Raffineria tarantina di voler dare seguito ai propri intenti. Proprio in merito alla realizzazione della centrale elettrica dell’Eni sarebbe utile capire quale azione abbia preso oppure (nel caso in cui, come supponiamo, la Regione fosse totalmente all’oscuro di tale bando di gara) intenda intraprendere l’Ente per evitare l’imple-mentazione di una nuova centrale sul territorio ionico. Sarebbe meritevole, da parte della Regione, fare piena luce su quanto sta accadendo, non foss’altro perché molti tarantini non hanno scordato che le tematiche ambientali tre mesi fa furono l’autentico cavallo di battaglia di chi oggi occupa uno scranno a Bari.

Fonte: http://www.tarantosera.info/index.php?option=com_content&view=article&id=2542:bando-di-gara-delleni-ma-la-regione-dove&catid=36:giorno-e-notte&Itemid=1028

Siamo veramente, ma veramente, in ottime mani…L’Eni fa un bando per una nuova centrale e la Regione non ne sà niente?!? Eccellente…Fate come se noi tarantini non ci fossimo eh, con comodo…Tanto ci sono le nostre istituzioni a NON vigilare!

Advertisements

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

2 thoughts on “Bando di gara dell’Eni. Ma la Regione dov’è?

  1. Pingback: Strumenti gratuiti per la misurazione del mood: Liquida - Misurarelacomunicazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...