ILVA PROGETTO SCUOLE : come tentano di fottere la nostra intelligenza, la nostra vita, i nostri figli

Dal nostro : meetup

Cliccate su questo link http://www.ilvaprogettoscuole.it/ e apparirà solo propaganda, squallida propaganda! Visite guidate nell’acciaieria, giochi ed un fumetto “La fabbrica delle cose”! dove tutto viene raccontato come se fosse un idillio! Ooops, qualcosa se la sono dimenticata : D “scusi, ma la Salute?” R “La salute? Non c’è, noi non produciamo salute!”… Sarebbe meglio avere bene in mente un altro fumetto (per bambini e no) che parla meglio di questa fabbrica : “Le sirene e il mostro d’acciaio”/  

o guardarsi un video a caso  

Dire che questi “signori” sono VERGOGNOSI è dire poco! E chi gli permette di portare avanti un simile progetto è anche peggio!!!

Mamme protestate! Sommergete la direzione della scuola dei vostri figli di lettere. Non devono permettersi di mettere il fumo negli occhi dei bambini di questa cittài! Con difficoltà stiamo cercando di eliminarlo dalla nostra aria e loro cercano di minare la consapevolezza che le nuove generazioni stanno acquisendo! Non c’è un bambino che sia desideroso di continuare a vedere quel mostro. Molti sono i bambini venuti al banchetto a dirci che sono felici che si voglia chiudere l’Ilva e trovare un “posto pulito” (così lo hanno definito) per i papà, perchè tutti si ammalano e muoiono qui(testuali parole di molti bambini venuti da noi a parlarci e che abbiamo ascoltato con somma gioia e un briciolo di speranza per il nostro e loro futuro).. E loro stanno cercando di annientare questo germoglio che è vitale per Taranto: E’ INACCETTABILE!

Annunci

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

One thought on “ILVA PROGETTO SCUOLE : come tentano di fottere la nostra intelligenza, la nostra vita, i nostri figli

  1. Brava Letizia, bel commento, non dobbiamo lasciari i bimbi nelle mani di questi sciacalli, almeno loro….salute

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...