Ciao Salvatore!!!

Purtroppo uno dei tarantini migliori che conoscevamo, sempre sorridente, disponibile, attivo dal punto di vista sociale, ci ha lasciati…Salvatore De Rosa era uno dei fondatori del Comitato Per Taranto ma non solo, era sempre attento alle problematiche di questa città, sempre in prima linea, sempre disponibile al dialogo che dava a tutti l’opportunità di crescere e combattere per questa martoriata terra…

Ti vogliamo ricordare con una foto del 2000 che ti era molto cara…Un abbraccio forte va a tutti i suoi cari…

CIAO SALVATORE!!!

I funerali si terranno domani Venerdì 13 Aprile alle ore 10 presso la Chiesa di Sant’Antonio, nelle vicinanze dell’Ospedale SS. Annunziata

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

3 thoughts on “Ciao Salvatore!!!

  1. Addio Fratello, non ti ho mai conosciuto di persona ma ti ho letto tanto e ho apprezzato appieno lo spessore e il valore dell’ uomo, un vero maestro di strada e di vita.
    Tanti uomini più importanti di Noi, decidono per tutti, passano e lasciano solo rovine e sentimenti di odio e rabbia, tu sei passato, ci hai insegnato e ci hai lasciato queste semplici parole d’amore universale.
    “Si scrive Acqua e si legge Democrazia”
    Grazie dal più profondo del cuore.
    Felice Airoldi Genova.

  2. Caro Salvatore neanche io purtroppo ti ho mai conosciuto. Continua ad aiutarci anche da lontano. Ti ringrazio x tutto quello che hai fatto per il bene comune!
    Maya da Nardo’

  3. PURTROPPO NON HO POTUTO PARTECIPARE AI FUNERALI…MA MIO FIGLIO HA SENZ’ALTRO PARTECIPATO.PURTROPPO,CAPITA ANCHE AI MIGLIORI DI LASCIARCI IMPROVVISAMENTE.ADDIOSALVATORE

Rispondi

