Ennesimo episodio di slopping all’Ilva di Taranto:

Questa mattina ennesima emissione di polveri e gas non convogliati (slopping) all’Ilva di Taranto…Proprio oggi che a Roma il Ministro dell’Ambiente, i dirigenti dell’azienda e il presidente della regione Vendola si incontrano per parlare dell’ordinanza di sequestro emessa dal GIP fino all’ammontare di 8,1 mld di euro che dovrebbero servire al rispetto dell’AIA. Al momento solo pochi spiccioli ritrovati dalla finanza…dove saranno i restanti introiti del gruppo Riva? Ovviamente i rappresentanti istituzionali di Taranto non sono stati presi in considerazione e non ci risulta si siano lamentati per questo…Si parla del nostro futuro e noi non siamo rappresentati: ASSURDO!

Intanto oggi noi incontriamo nuovamente il garante Dott.Vitaliano per comprendere a che punto è l’irrogazione delle sanzioni previste per il mancato rispetto delle prescrizioni dell’AIA già rilevate nel primo controllo che sarà seguito a breve dal secondo (sono ormai quasi passati 3 mesi dal precedente…)

STAY TUNED!

Slopping 27-05-2013

Foto di Caterina Bonavoglia e Mirko Zoriaco

Annunci

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...