[Comunicato Stampa] Ilva, M5S a Vendola: “Perché parlare dello stabilimento a Bari e non a Taranto?”

Roma, 31 maggio 2013 – “A Taranto bisogna discutere del presente e del futuro della città assieme ai tarantini, perché la città è dei suoi abitanti” tuonano i parlamentari M5S, che non parteciperanno all’incontro sulla “questione Ilva” in programma lunedì 3 giugno.

Il Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ha invitato presso il Cineporto della Fiera del Levante, a Bari, tutti i deputati e i senatori pugliesi, ma i 12 parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno declinato l’invito perché lo considerano l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti degli abitanti di Taranto.

I deputati e i senatori pugliesi ribadiscono al Presidente Vendola che i temi riguardanti l’Ilva si devono discutere a Taranto: non a Bari o altrove. Non si tratta di una questione geografica, ma della volontà di avviare un percorso partecipativo: i cittadini devono essere coinvolti e informati sulle decisioni che li riguardano.

Advertisements

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

2 thoughts on “[Comunicato Stampa] Ilva, M5S a Vendola: “Perché parlare dello stabilimento a Bari e non a Taranto?”

  1. sono d’accordo che il luogo deve essere taranto,ma cisara una diretta streaming o comunque una registrazione di ciò che verrà detto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...