Costituzione del “Registro malformazioni Puglia”

Questa è la politica che vogliamo, quella che ha a cuore i cittadini. Ci piace poter dire che sia stato recepito positivamente un provvedimento così importante per la popolazione.

COMUNICATO STAMPA M5S:

REGISTRO MALFORMAZIONI PUGLIA

In data 23 07 2013 la Giunta Regionale Pugliese ha “Costituito e avviato il registro delle malformazioni congenite della Regione Puglia, con l’autorizzazione a un protocollo d’intesa tra Regione, Ares, Oss. Epidemiologico Regionale, Arpa, Asl e Ao”.
I parlamentari del Movimento Cinque Stelle esprimono soddisfazione per l’adozione di questo provvedimento come anche da noi auspicato mediante l’ordine del giorno approvato l’11 luglio durante la discussione del decreto legge 61 che impegnava appunto il Governo a provvedere presso l’istituzione regionale in merito all’attivazione del registro stesso.
Uno strumento del genere è il primo passo per capire quale sia il grado di danno sanitario nella popolazione.

Chi inquina deve pagare, ma ha responsabilità anche chi non fa nulla per tamponare le emergenze pur avendone gli strumenti.

Annunci

One thought on “Costituzione del “Registro malformazioni Puglia”

  1. bene..è un buon passo, altri devon seguire. auguri !!!

        Nadia

    Da: Meetup Amici di Beppe Grillo – Taranto A: nadezda123@yahoo.it Inviato: Venerdì 26 Luglio 2013 19:16 Oggetto: [New post] Costituzione del “Registro malformazioni Puglia”

    valerioofthemonk posted: “Questa è la politica che vogliamo, quella che ha a cuore i cittadini. Ci piace poter dire che sia stato recepito positivamente un provvedimento così importante per la popolazione. COMUNICATO STAMPA M5S: REGISTRO MALFORMAZIONI PUGLIA In data 23 07”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...