Dobbiamo essere attivi, non radioattivi.

centrali800x800 da www.corriereweb.netNonostante le interrogazioni presentate dai portavoce M5S in Parlamento relative al trasporto sospetto avvenuto nella notte tra il 28 ed il 29 luglio dalla ITREC di Trisaia all’aeroporto militare di Gioia del Colle, i cittadini lucani e pugliesi ancora non hanno ricevuto risposta. Un silenzio colpevole che spiega anche le tante nefandezze compiute in questi anni su questi territori ed sulla pelle dei suoi abitanti. Evidentemente qui da noi le cose avvengono e basta alla faccia della trasparenza, della sicurezza, dell’interesse comune.

Di seguito, accompagnata da una breve nota del “Meet-Up 192 – Amici di Beppe Grillo Taranto”, è riportata la lettera in cui si chiedono alle autorità locali urgenti chiarimenti sul trasporto “misterioso”.

 

“Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle del Meet-Up 192 – Amici di Beppe Grillo si interrogano su come sia ancora possibile la presenza nel territorio italiano del dinosauro nucleare, dichiarato estinto prima dal referendum del 1987, poi clonato dalla politica e nuovamente estinto nel 2011.
L’uso della tecnologia nucleare rimane ancora il pallino di alcune menti avide e voraci, incuranti della salute e della incolumità pubblica e completamente distaccate da uno sviluppo mondiale che punta invece alla sostenibilità; la loro arretratezza culturale assomiglia a quella con cui un antico uomo di Neanderthal può dimostrare la piattezza della Terra.”

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...