C.S.: “Comitato Tre Fontane”, manifestazione contro l’antenna a Lama

Riceviamo, condividiamo e pubblichiamo un comunicato stampa del “Comitato Tre Fontane” che ha indetto una manifestazione per sabato 5 aprile alle ore 09.30 contro l’istallazione dell’antenna per la telefonia mobile in via Eucalipto a Lama.

Giorno 5 aprile 2014 si terrà una manifestazione per dire no all’antenna alle ore 09,30 in via Eucalipto tra il civico 15 e il civico 17.
Volevamo informare gli abitanti che è stato ufficialmente costituito il COMITATO TRE FONTANE.
Il comitato è spontaneo senza quota associativa a cui possono aderire tutti gli abitanti della zona sensibili alla questione ed è nato per difendere i diritti e gli interessi di tutti.
Il primo diritto negato è quello alla salute; l’installazione della nuova antenna infatti è un pericolo reale sopratutto per i nostri figli (le onde elettromagnetiche sono classificate dallo IARC come possibile cancerogene, classe 2b . I più vulnerabili sono le donne e i bambini) .
In secondo luogo sappiate che in presenza di tali antenne le case vicine subiscono una notevole svalutazione economica. La macchina legale è ormaipartita, lotteremo con ogni mezzo contro l’installazione dell’impianto e  anche contro quelli già presenti. Chi ne voglia sapere di più o è a conoscenza di situazioni mediche particolari (pace maker, sistemi elettronici impiantati, malattie del sistema immunitario, leucemie , linfomi etc.) incompatibili con la presenza delle antenne, può raggiungerci in via Eucalipto.

Il Comitato TRE FONTANE

One thought on “C.S.: “Comitato Tre Fontane”, manifestazione contro l’antenna a Lama

  1. Il comitato TRE FONTANE comunica che la manifestazione non verrà svolta giorno 05 aprile ma bensì a data da destinarsi di cui sarà data comunicazione. Si prega inoltre di verificare qualunque notizia presso il Presidente Avv.to Aurelio Arnese e/o della vice presidente Sig.ra Rosalia Spinosa.
    Ringraziando, porgiamo distinti saluti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...