Scegli i tuoi candidati alle Europee #vinciamonoi

Dalle 10 alle 21 è possibile votare i candidabili per le europee qui: http://www.beppegrillo.it/2014/03/scegli_i_tuoi_candidati_alle_europee_vinciamonoi.html

Il Meet Up 192 “Amici di Beppe Grillo di Taranto” propone i suoi tre candidati alla formazione della lista del MoVimento 5 Stelle per la circoscrizione “Sud” relativa alle prossime elezioni europee.

Tre candidati rappresentativi di realtà eterogenee ma uniti dall’amore per Taranto, per la terra jonica, per la Puglia. Il loro attivismo, contraddistinto sicuramente dal rispetto dell’ambiente e della salute, ma anche da un forte senso di giustizia sociale e di appartenenza al territorio, è sempre stato riconosciuto da chi si è avvicinato negli anni al MeetUp 192 prima e al MoVimento 5 Stelle adesso.

Un attivismo che ha sempre preferito il contenuto alla forma, evitando anche facili consensi mediatici poiché al singolo riconoscimento si è scelto il coinvolgimento del gruppo. Dunque denunce, comunicati, banchetti, conferenze, azioni dimostrative, iniziative che negli anni hanno dato credibilità, e anche visibilità, al MeetUp 192 e che ha ribadito la volontà di tutti noi nel credere in quella democrazia partecipativa perché stanchi e delusi da quella imposta da anni dai partiti.

Non più rappresentanti, non più classe dirigente, ma semplicemente portavoce, espressione pertanto di una base che nel territorio lotta e denuncia al fine di fornire quelle armi a chi, all’interno delle istituzioni, ha il dovere di dare voce a quei lamenti, a quelle urla di dolore che per troppo tempo sono state ignorate da chi, nel nostro territorio, era deputato ad ascoltarle.

Un neurochirurgo, un’insegnante, un commerciante bio, che hanno adesso deciso, supportati dall’intero MeetUp 192 “Amici di Beppe Grillo di Taranto” di metterci la faccia, di osare, di prendersi il rischio che comporta una candidatura, consapevoli che dietro la trasparenza dei loro volti, la pulizia delle loro coscienze, l’onestà delle loro intenzioni, le loro diverse competenze, esiste un movimento popolare e democratico che li aiuterà e li seguirà.

Tre tarantini verso l’Europa, una donna e due uomini, Rosa, Federico e Carlo, consci della grande responsabilità della loro scelta, che vogliono lavorare dall’Europa per l’Italia e la Puglia consapevoli che Taranto può diventare un banco di prova politico ed economico, non solo per il Sud ma per l’intero paese. È giunto il momento che il loro attivismo, la loro cultura e la loro onestà intellettuale, si confronti adesso con la realtà istituzionale comunitaria affinché insieme, loro nelle sedi opportune e noi dal territorio, si possano creare quei presupposti che hanno portato alla nascita del documento programmatico “Rinascita Terra Jonica”.

Federico Catucci, Rosa D’Amato, Carlo Pizzoni, tre cittadini jonici di cui il Meet Up “Amici di Beppe Grillo di Taranto” si fida e garantisce, affinché le voci del territorio arrivino fortemente e celermente dentro il cuore delle sedi europee.

Uniti si Vince!

Annunci

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...