Nota del Meet UP 192 “Amici di Beppe Grillo – Taranto”: Perchè la condivisione è metodo!

Perchè la condivisione è metodo!

Multicolored plasticine embraced  human figures arranged in a circleIl MeetUp 192 Amici di Beppe Grillo Taranto diffida gli attivisti jonici, organizzati sotto qualsiasi denominazione reale o virtuale, dal pubblicare comunicati, istanze, articoli, osservazioni, ecc. sotto la firma congiunta “Meetup Jonici” o similari.
Tutto quello che viene prodotto senza le modalità concrete della condivisione (lettura, proposta e accettazione di contenuti, suggerimenti e modifiche) non può essere propalato a nome di tutti.
La natura, la forma e le conseguenze di comportamenti, visioni e scelte che si stanno ripetendo da alcuni mesi ci fanno pensare che le intenzioni dei suddetti attivisti sia di sotterranea delegittimazione e di allontanamento del consenso dei cittadini.
E ancora di più in questo periodo assistiamo a sgradevoli deviazioni delle regole e delle iniziative riguardanti la campagna elettorale per le regionali 2015.
Riteniamo opportuno precisare che riconosciamo, apprezziamo e sosteniamo tantissime individualità di questo territorio che si riconoscono nel MoVimento 5 Stelle.
Ma altresì stigmatizziamo chi, sotto questo prestigioso simbolo, sta portando avanti tutt’altri programmi politici / ideologici.
Taranto, 25.02.2015
MeetUp 192 “Amici di Beppe Grillo Taranto”
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...