C.S.: Inaugurazione del Comitato Elettorale del dott. Carlo Pizzoni, il candidato della città di Taranto al consiglio regionale per il MoVimento 5 Stelle.

Il MeetUp 192 “Amici di Beppe Grillo – Taranto” è lieto di annunciare l’apertura del comitato elettorale del candidato del MoVimento 5 Stelle della città di Taranto al consiglio regionale, dott. Carlo Pizzoni.
photo_2015-05-15_00-43-05Il neurochirurgo Carlo Pizzoni venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 18.30 inaugurerà dunque il comitato elettorale, sito a Taranto in via Cesare Battisti 98, e saluterà la cittadinanza presentando i 20 punti del programma regionale del M5S.
Parteciperà all’incontro il portavoce alla Camera dei Deputati Cosimo Petraroli, membro della XIV Commissione (politiche dell’Unione Europea).
Il MeetUp 192 “Amici di Beppe Grillo – Taranto” è orgoglioso che l’amico attivista Carlo Pizzoni abbia accettato di dismettere temporaneamente il camice di dottore per mettere così la sua competenza, la sua passione, la sua onestà, la sua trasparenza, al servizio della cittadinanza.
Firmatario di “Zero Privilegi Puglia”, membro dell’ISDE (Associazione Medici per l’Ambiente), da anni attivo nel territorio con gli “Amici di Beppe Grillo – Taranto”, il dott.Carlo Pizzoni ha sempre posto il bene comune quale obbiettivo primario da perseguire, sostenendo fermamente le tesi sulla chiusura delle fonti inquinanti, quale unica vera forma di prevenzione primaria.
Un medico quindi in consiglio regionale per guarire i mali della regione Puglia e del territorio ionico con l’appoggio dei cittadini di cui il neurochirurgo Carlo Pizzoni, unico candidato della città di Taranto del MoVimento 5 Stelle, sarà semplicemente il portavoce.

Taranto 14.05.2015

Il MeetUp 192 “Amici di Beppe Grillo – Taranto”

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...