C.S.: “Meet Up” Amici di Beppe Grillo Taranto “conta il programma, dai cittadini per i cittadini”.

Nel M5S il protagonismo non è di casa!

partecipazioneIl Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto” e la portavoce europea Rosa D’Amato smentiscono voci ed ipotesi riguardanti le candidature M5S, per il ruolo di sindaco e consigliere comunale, in vista delle elezioni amministrative 2017.
Per l’occasione, il M5S ribadisce le regole di selezione che si è dato.
Il M5S è una forza che poggia su due elementi essenziali: un programma scritto e pensato dalla cittadinanza e la sua applicazione affidata a portavoce, ovvero a cittadini che si prestano alla politica, rispettano regole sul mandato e sui compensi ricevuti nelle varie istituzioni dove svolgono il ruolo di portavoce (consigli comunali, regionali, parlamento italiano ed europeo).
“Tutto molto semplice, chiaro e verificabile: è il programma che fa la differenza nel M5S! – dichiarano gli attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto”.
“Mescolare il M5S con chi vive di nomi e nomenclature, con manovre di poltrone e di affarismo, è un errore doppio. Requisiti candidatiNoi abbiamo un metodo di selezione noto a tutti: consultazione fra cittadini per scegliere tra chi possiede quattro requisiti chiari e verificabili: fedina penale limpida, non più di due mandati svolti, niente tessere di partito e non appartenenza alla massoneria.
Non esistono patti e cordate, non esistono proposte di corrente, non esistono trattative di segreterie e accordi di corridoio. Noi siamo cittadini che si affidano a cittadini, apertamente.
I candidati si scelgono con lo strumento della consultazione di base. Al momento non ci sono nomi in campo. Stiamo infatti interagendo con i tarantini per conoscere e riflettere sulle loro idee, sulle loro proposte e ed i loro suggerimenti, per far risalire la Città dal fondo in cui i partiti tutti l’hanno trascinata negli ultimi decenni.”
“Per questo” – concludono gli attivisti del Meet Up storico di Taranto – “invitiamo i cittadini a venire nella NON Sede in via Dante 100/A per partecipare attivamente, darci il loro parere, dirci cosa non funziona e costruire insieme una Taranto a 5 Stelle”.

Taranto, 26 Gennaio 2016

Gli Attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...