Amici di Beppe Grillo Taranto: Incontro Pubblico su Referendum del 17 Aprile

Referendum 17 Aprile: le ragioni del SI!

a47e0a3c-3128-4fb7-9032-2808208ebcacDOMANI, venerdì 15 ​A​prile​,​​ alle 17.30 ​nella​ sede del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto” ​(via Dante 100/A)​ si terrà l’incontro pubblico “Io Voto SI!”
​Un dibattito aperto agli attivisti  M5S e naturalmente alla cittadinanza.
Saranno presenti, tra gli altri, la portavoce  M5S nel Parlamento Europeo, Rosa D’Amato, e il portavoce M5S in Consiglio regionale, Marco Galante. Al confronto prenderà parte la dott.ssa Daniela Spera​.
​Un’occasione quindi per ascoltare le ragioni del S​I,  RIBALTANDO senza indugio la disinformazione veicolata nelle ultime settimane dai promotori dell’astensionismo.​
DOMANI la discussione partirà dalla semplice lettura del quesito referendario, analizzando il significato dei commi che si intendono abrogare con un SI​​ necessario e politicamente opportuno.
Grazie al contributo di ospiti, portavoce, attivisti e cittadini, sveleremo  i dati ​reali riguardanti le concessioni ​date ​all’interno delle 12 miglia, le piattaforme interessate, i lavoratori coinvolti, la tutela del mare.​
Gli ​a​ttivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto”  intendono fornire un’informazione completa ai cittad​ini sull’esempio di quanto avvenuto nelle ultime settimane attraverso banchetti informativi dedicati al tema referendario. Un confronto che riprenderà per le strade del centro di Taranto con volantinaggio al termine del dibattito.
Appuntamento dunque alle 17.30 nella sede di via Dante 100.

Taranto, 14 Aprile 2016

Gli Attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...