Gli Amici di Beppe Grillo Taranto: Elezioni in MoVimento!

Partiamo dalla cittadinanza, dalle proposte, dal territorio!

Le elezioni amministrative del 2016 hanno scoperchiato nuovamente il vaso di Pandora e i vizi della vecchia politica, da tempo imperanti nei partiti della destra e della sinistra, sono stati spazzati via dalla “speranza” portata dal MoVimento 5 Stelle.
imageLa gente ha capito che dal governo provengono solo chiacchiere e proclami, senza alcuna programmazione del futuro, ed avanzano le liste civiche così come la stessa speranza.
“Un risultato molto positivo che indica chiaramente la strada per le prossime elezioni amministrative a Taranto” – commentano gli attivisti del Meet Up Amici di Beppe Grillo Taranto – “e che chiarisce ogni dubbio circa la coerenza e la serietà nella presentazione delle liste”.
La presenza di liste certificate del M5S, solo in alcuni comuni, è un chiaro segno che in quei centri si è raggiunta la maturità e la competenza necessarie per mettere al sicuro l’elettorato da eventuali infiltrazioni in seno alle stesse liste, garantendo un lavoro frutto di continua presenza sul territorio.
La coerenza del M5S di non fare alleanze con partiti e liste, piene di riciclati della vecchia politica clientelare, massonica e mafiosa, ha vinto in tutta Italia e dimostra altresì che a Taranto serve un gruppo unito che assicuri coerenza, e non il minestrone che ha portato ai risultati sotto gli occhi di tutti.
oraLa coerenza di un MoVimento che parte dal basso, dalla cittadinanza, che studia le problematiche di un territorio e le soluzioni per queste; ed ha, come filo conduttore, l’onestà, la sostenibilità ed il perseguimento del bene comune.
“Non possiamo che essere soddisfatti sia dei risultati locali che di quelli nazionali (Virginia Raggi a Roma e Chiara Appendino a Torino) rilanciamo, con l’occasione, l’invito a tutti i cittadini, slegati dalle logiche partitiche, a raggiungerci presso la nostra Non-Sede in via Dante 100/A a Taranto per redigere il programma di rilancio della Città in vista della prossima competizione elettorale comunale.”
Soddisfatti del risultato di San Giorgio Jonico dove entriamo in consiglio comunale – aggiungono gli stessi attivisti – siamo pronti a supportare Ginosa che fra 15 giorni andrà al ballottaggio.
“Taranto non ha bisogno di alleanze e di coalizioni strane per risorgere, ma solo dell’impegno di cittadini volenterosi e con la voglia di mettersi in gioco senza nulla chiedere in cambio, né poltrone, né posti di lavoro, né soldi ma solo il ‘grazie’ dei nostri figli e nipoti.
Il Meet Up Amici di Beppe Grillo Taranto si propone come alternativa seria e concreta con l’obiettivo della realizzazione di un futuro sostenibile e pulito attraverso una politica onesta e partecipata. Con queste premesse non sarà lontano il giorno in cui anche Taranto potrà diventare una Città a 5 stelle.”

Taranto, 9 Giugno 2016

Gli Attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...