Il revisore dei conti boccia il bilancio

Bilancio bocciato dai revisori dei conti, giunta bocciata dalla città, che alle ultime politiche ha voltato le spalle al partito del neo eletto sindaco Melucci.
Come sempre interveniamo sui fatti, e non sugli annunci di una maggioranza che palesa per l’ennesima volta impreparazione e approssimazione.
Lo chiediamo a gran voce da mesi, se il sindaco e la sua giunta non sono in grado di gestire una città come Taranto si facciano da parte.
Non possiamo permetterci cinque anni di “tira a campare”, serve gente capace di ripensare la città, di dare sp eranza alle migliaia di disoccupati.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS


Doveva essere un “bilancio partecipato” ma nella realtà è la maggioranza stessa a non crederci dopo essersi accorta che I conti non tornavano.
I revisori dei conti hanno bocciato il vostro bilancio, in cui avete inserito di tutto, soldi sprecati per dare aI cittadini, che vi hanno votato, l’illusione che qualcosa si stia facendo, ma senza uno straccio di programmazione che possa garantire un reale sviluppo alla città. Ora abbiate il coraggio di ammettere le vostre colpe, ed evitate I soliti comunicati pieni di parole, alla città servono fatti concreti, quelli che fino ad oggi non siete stati in grado di fare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...