Vota il tuo Presidente della Repubblica

Oggi, dalle ore 11 alle 21, sarà possibile votare il candidato alla Presidenza della Repubblica. Alla votazione possono partecipare gli iscritti al MoVimento 5 Stelle al 31 dicembre 2012 che abbiano inviato i loro documenti digitalizzati. Io ho deciso di non partecipare alla votazione finale e ringrazio per la stima tutti coloro che hanno fatto il mio nome. I candidati sono quindi nove:

– Bonino Emma
– Caselli Gian Carlo
– Fo Dario
– Gabanelli Milena Jole
– Imposimato Ferdinando
– Prodi Romano
– Rodotà Stefano
– Strada Luigi detto Gino
– Zagrebelsky Gustavo

Domani verrà comunicato il nome più votato che sarà proposto dai parlamentari del M5S.

Gli abilitati al voto possono votare qui.

http://www.beppegrillo.it/2013/04/nove_nomi_per_i.html

 

Inutile dirvi che Emma Bonino (http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/07/si-fa-presto-a-dire-bonino/554172/) e Romano Prodi (tra i punti del M5S c’è un referendum per l’uscita dalla zona euro in cui lui ci ha fortemente voluti…) sono due nomi legati alla vecchia politica….Sinceramente auspichiamo venga proposto dal M5S un nome nuovo, svincolato dai partiti e dalle banche.

VI INVITIAMO A VOTARE CON COSCIENZA E INFORMANDOVI IL PIU’ POSSIBILE SUI CANDIDATI.

A presto!

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

1 thoughts on “Vota il tuo Presidente della Repubblica

  1. Sono strafelice che. Sia la gabanelli proviamoci a farla eleggere poi cambiera tutto in meglio.

Lascia un commento