Fondo Anti-Diossina Taranto: La trasparenza prima di tutto

Fabio Matacchiera costituisce FONDO ANTIDIOSSINA TARANTO per raccogliere soldi e analizzare, attraverso un protocollo scientifico internazionale e l’aiuto di luminari del settore scientifico, sangue, latte materno e tessuto adiposo dei Tarantini. Scopo dell’iniziativa è capire se e quanto 45 anni di industrializzazione selvaggia hanno inciso sulla salute di questa città e quanta diossina si è depositata nell’organismo dei tarantini. Non un modo per sostituire le istituzioni ma per lavorare in parallelo alle stesse.

Anche un magistrato ed un comm. di polizia vigileranno sulla trasparenza delle transazioni. PASSWORD PUBBLICA per tutti per verificare i movimenti del Fondo
– ATTO COSTIT. E STATUTO REGISTRATI C/O L’AGENZIA DELLE ENTRATE DI TARANTO E ANAGR. TRIBUTARIA MIN. DELLE FINANZE (26.01.2010)
– Presidente: FABIO MATACCHIERA (Docente/Imprendit.)
– Vice Presidente: FULVIO ZAVATTO (Medico/Doc.Univ.)
– Segretario: SILVIA ABEILLE (Docente)
GARANTI:
TOMMASO ANZOINO (Dirigente Scolastico)
AUGUSTO BRUSCHI ( Magistrato)
GIUSEPPE WALTER TOMASELLI (Sostituto Commissario Polizia di Stato)
PIERO MASSAFRA (Docente ed Editore)

Come promesso le entrate e le uscite del Fondo Anti Diossina
Taranto sono ora “trasparenti”.
Il link per verificare le entrate e le uscite del conto è
https://bancopostaimpresaonline.poste.it/bpiol/

Azienda: 0041504479
Utente: fat
Password: fat- – -fat (3 trattini non separati da spazi fra le 2 parole)
La password verrà cambiata ogni 30 giorni e comunicata
Questa è la dimostrazione della volontà di lavorare bene al servizio della comunità.
Vi ricordiamo che in caso di piccole donazioni, anch’esse FONDAMENTALI, potete fare una colletta in più persone e fare un versamento unitario in maniera tale da risparmiare tempo e denaro. Se poi volete potete mandare agli amministratori del gruppo facebook o a noi (amicibeppegrillotaranto@gmail.com) l’elenco di chi ha contribuito a quel versamento comune e ci occuperemo di creare un elenco da pubblicare non appena il sito dell’iniziativa sarà pronto.

Donate, Donate e Donate! Abbiamo bisogno di Aiuto, non finiremo mai di dirlo.  Facciamo vedere che siamo uniti e compatti in difesa della salute di tutti noi. Non è una battaglia tarantina, nè italiana. Il diritto alla salute è internazionale e quello che stanno facendo a noi da 45 anni lo potrebbero fare da qualunque altra parte! Se ce la facciamo qui a dimostrare quanto male fa una politica ambientale simile, potremo valere da precedente! Aiutateci! Aiutatevi!

Per favore diffondete questa notizia a più non posso 🙂
http://www.facebook.com/group.php?v=photos&ref=ts&gid=283558506975#!/photo.php?pid=669259&op=1&o=global&view=global&subj=283558506975&id=1633928085

Ulteriori dettagli sulla Onlus e sul conto li trovate a questo link: https://beppegrillotaranto.wordpress.com/fondo-antidiossina-taranto/

Ore 12:38 : Ci è stato segnalato un problema nell’accesso al Fondo. Adesso compare questo messaggio:
“Si e’ ecceduto il massimo numero di tentativi di login e l’operatore e’ stato bloccato: contattare l’amministratore”
Si sta provvedendo a risolvere il disguido.
Ci scusiamo a nome degli amministratori per la temporanea indisponibilità del servizio.

Ore 15:20 : E’ stato ripristinato l’accesso alla rendicontazione del Fondo Anti-Diossina.
Ci scusiamo ancora a nome degli amministratori per il problema tecnico.

Informazioni su letaizia

Sono una persona concreta e decisa. Mi piace la scienze. Ho iniziato per piacere personale a creare oggetti fatti a mano e ora è una delle mie passioni e chissà che non posso diventare qualcosa di più. Sono creativa e desiderosa di fare, molto sensibile e generosa(a volte troppo) Faccio tutto con entusiasmo. Adoro viaggiare e il mare. Mi piace la musica, un po' tutta.

Lascia un commento